Market Intelligence
Competitor Intelligence: benchmarking e posizionamento competitivo
Nomisma si propone come partner di riferimento per le aziende nella definizione della più efficace strategia di posizionamento competitivo, in grado di incrementare il valore per i clienti finali.
Definire il posizionamento attuale per ottenere un vantaggio competitivo
Partendo da una esaustiva mappatura dell’arena competitiva attuale, individuando i concorrenti dell’azienda nei diversi mercati di riferimento (B2B e B2C) e i fattori distintivi dei relativi prodotti e servizi, Nomisma supporta le aziende nell’identificare eventuali minacce e opportunità per posizionarsi nel modo più coerente ed efficace e per anticipare le azioni evolutive più idonee per distinguersi dalla concorrenza.
Resta sempre aggiornato su tutte le iniziative di Nomisma: eventi, iniziative e presentazione di studi.
Iscriviti alla newsletter mensile.
Richiedi informazioni
Vuoi ricevere chiarimenti o informazioni dettagliate sulle soluzioni che possiamo proporre a supporto del tuo business? Lascia i tuoi dati in questo form, verrai ricontattato al più presto.