Management Consulting
Valutazioni terze e indipendenti
a supporto delle decisioni
L'obiettivo principale dei processi di due diligence è quello di fornire un quadro completo, trasparente e oggettivo della situazione aziendale, identificando le aree critiche o difformi rispetto ai benchmark di mercato. L’oggetto dell’analisi può essere un’intera azienda o una sua parte, così come un singolo progetto di sviluppo. Nomisma vanta una riconosciuta autorevolezza e ha consolidato nel tempo avanzate competenze, strumenti e solide metodologie che consentono di effettuare analisi terze e indipendenti in diversi settori.
Le dimensioni di analisi
Le dimensioni di analisi riguardano la valutazione delle informazioni economico-finanziarie, l’analisi dei processi aziendali e il focus sul mercato di riferimento e sull’arena competitiva. È inoltre possibile prevedere anche una valutazione puntuale delle strategie e dei piani di sviluppo dell’azienda.
Resta sempre aggiornato su tutte le iniziative di Nomisma: eventi, iniziative e presentazione di studi.
Iscriviti alla newsletter mensile.
Richiedi informazioni
Vuoi ricevere chiarimenti o informazioni dettagliate sulle soluzioni che possiamo proporre a supporto del tuo business? Lascia i tuoi dati in questo form, verrai ricontattato al più presto.