Press Area

Press Area

Area Stampa di Nomisma

Questa è la sezione del sito dedicata all’attività di comunicazione istituzionale di Nomisma: vi trovi i comunicati stampa diffusi dal nostro Ufficio Stampa.

Per informazioni:
Edoardo Caprino 339 5933457
Giulia Fabbri 345 6156164
ufficiostampa@nomisma.it

L’impatto degli investimenti logistici di Amazon sui territori: presentato lo studio Nomisma al centro di distribuzione di Passo Corese, Rieti

Bologna, 27 aprile 2022 – Presentato oggi presso il centro di distribuzione di Passo Corese, Rieti, il nuovo studio di Nomisma intitolato “L’impatto degli investimenti logistici di Amazon sui territori”, che evidenzia come l’investimento realizzato da Amazon porti benefici a…

L’impatto degli investimenti logistici di Amazon sui territori: presentato lo studio Nomisma al centro di distribuzione di Passo Corese, Rieti

Rapporto Assofranchising Italia 2022: strutture, tendenze e scenari. Dal congelamento delle royalties all’aggiornamento dei concept per incontrare le nuove esigenze, franchisor in prima linea nel supporto ai franchisee

Bologna, 14 aprile 2022 – Il Rapporto Assofranchising Italia 2022 – Strutture, Tendenze e Scenari, realizzato da Nomisma, Main Partner di Assofranchising, marchio storico della rappresentanza del franchising italiano aderente a Confcommercio – Imprese per l’Italia, quest’anno si è sdoppiato.…

Rapporto Assofranchising Italia 2022: strutture, tendenze e scenari. Dal congelamento delle royalties all’aggiornamento dei concept per incontrare le nuove esigenze, franchisor in prima linea nel supporto ai franchisee

Nomisma: Osservatorio Packaging Largo Consumo. Il 45% delle famiglie concentrerà gli acquisti su prodotti e servizi indispensabili

Bologna, 12 Aprile 2022 – Oggi, a MARCA 2022, sono stati presentati i dati dell’Osservatorio Packaging del Largo Consumo di Nomisma. Silvia Zucconi – Responsabile della Business Unit Market Intelligence di Nomisma – ha proposto una (re)visione del ruolo che…

Nomisma: Osservatorio Packaging Largo Consumo. Il 45% delle famiglie concentrerà gli acquisti su prodotti e servizi indispensabili

Esposizione ai rischi su beni, salute e patrimonio: cresce la consapevolezza per il 55% degli italiani, 4 su 10 disponibili a partecipare ad un assessment online

Bologna, 25 marzo 2022 – In questa uscita, l’Osservatorio Hybrid Lifestyle di Nomisma in collaborazione con CRIF si è occupato di alcuni importanti segnali di evoluzione del settore Insurance. La situazione pandemica ha posto l’attenzione sulla consapevolezza all’esposizione al rischio…

Esposizione ai rischi su beni, salute e patrimonio: cresce la consapevolezza per il 55% degli italiani, 4 su 10 disponibili a partecipare ad un assessment online

Resta sempre aggiornato su tutte le iniziative di Nomisma: eventi, iniziative e presentazione di studi.
Iscriviti alla newsletter mensile.