Mercoledì 6 novembre 2024, a partire dalle ore 10.00, l’Auditorium Sole 24 Ore (Milano) ospiterà l’evento “Investire in Milano”, organizzato da Il Sole 24 Ore.
Negli ultimi anni, Milano si è affermata come la città italiana più attrattiva per investimenti, operatori del settore e una domanda internazionale in costante crescita. Nel periodo post-Covid e in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, la città ha avviato un ambizioso processo di riqualificazione e rigenerazione, con particolare attenzione alle aree periferiche.
L’evento si propone di fare il punto sul mercato immobiliare milanese attuale, mantenendo uno sguardo verso le prospettive future. A che punto sono i progetti di connessione tra il centro storico e i comuni dell’area metropolitana? Saranno analizzati i progressi in corso, gli obiettivi futuri e le sfide da affrontare. Un focus specifico sarà inoltre dedicato al ruolo trasformativo della sostenibilità sul mercato immobiliare.
Tra gli esperti italiani e internazionali del settore real estate che interverranno, Luca Dondi dall’Orologio – Consigliere Esecutivo di Nomisma – offrirà uno speech dedicato al panorama del mercato immobiliare: situazione e prospettive della città meneghina.
Per scoprire il programma completo, clicca qui.