Il fresco fa bene

1 dicembre 2023
Bologna

Venerdì 1 dicembre 2023 si svolgerà a Bologna, a partire dalle ore 10, il convegno “Il fresco fa bene” promosso dalla Rete dei mercati agroalimentari dell’Emilia-Romagna con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna.

L’evento – a tema “Il ruolo strategico e sociale della Rete dei mercati dell’ortofrutta dall’Emilia-Romagna al mondo” – è realizzato per valorizzare i temi della food safety, della logistica solidale e dell’internazionalizzazione dei mercati, mettendo al centro la qualità e il rapporto con il cittadino.

Nel corso della mattinata la Head of Strategic Advisory Ersilia Di Tullio presenterà il Piano strategico 2023-2026 della Rete, curato da Nomisma.

Insieme ad Ersilia Di Tullio, forniranno il loro contributo anche: Marco Core Presidente del Centro AgroAlimentare e Logistico di Parma (CAL), Marco Marcatili Presidente del Centro AgroAlimentare di Bologna (CAAB), Alessandro Giunchi Presidente del Mercato Ortofrutticolo di Cesena Filiera Ortofrutticola Romagnola (FOR), Giovanni Indino Presidente del Centro AgroAlimentare Riminese (CAAR) e Fabio Massimo Pallottini, Presidente di Italmercati.

Clicca qui per registrarti all’evento

Resta sempre aggiornato su tutte le iniziative di Nomisma: eventi, iniziative e presentazione di studi.
Iscriviti alla newsletter mensile.