Save the date || Osservatorio Out of the Box
23 giugno 2021
dalle ore 11.15 – alle ore 13.00
Ancora provati dal lockdown e dalle successive ondate di contagi, gli italiani stanno attraversando un periodo di transizione verso un’epoca Post-Covid.
La situazione sanitaria più tranquilla, i fondi europei per la ripartenza orientati alle generazioni più giovani e a un futuro migliore, infondono un rinnovato ottimismo verso la ricerca di una “nuova normalità”.
È in questo contesto di trasformazione che la 2° edizione dell’Osservatorio Out-of-the-box di Ghelfi Ondulati – nato all’interno della piattaforma firmata da Paolo Iabichino e realizzato da Nomisma e Glaxi – ha voluto studiare il rapporto tra gli italiani “del futuro” e il packaging, in particolare, innovativo.
IL PACKAGING DOPO IL COVID-19
Iscriviti all’evento
Compila il form sottostante per partecipare all’evento, riceverai via mail alla conferma tutte le informazioni utili.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Programma
Ore 11.15 || SALUTI E AVVIO LAVORI
Paolo Iabichino, Creative Director
Ore 11.25 || GLI ITALIANI E IL PACKAGING NEL POST COVID-19
Roberta Gabrielli, Project manager @ Nomisma
Ore 11.45 || COME SCEGLIERE IL PACK DI CIÒ CHE TI NUTRE E TI AVVOLGE
Furio Camillo, Docente di Statistica economica @ Università di Bologna
Valentina Adorno, Direttrice di ricerca @ Glaxi
Ore 12.15 || DIMMI COS’È PER TE L’INNOVAZIONE E TI DARÒ IL GIUSTO PACK
Maura Franchi, Docente di Sociologia dei consumi @ Università di Parma
ROUND TABLE
Parteciperanno inoltre:
Jacopo Ferrini, CRM & Media, Bauli Group
Carla Spatafora, Brand Ambassador, Cantine Pellegrino
Simona Berti, International Sales Director, Menichetti Glues & Adhesives